» Echelon ARMY • Leto Brothers & 30 Seconds to Mars Forum;

Jared Leto per HUGO BOSS

« Older   Newer »
  Share  
»Shannon;
view post Posted on 26/4/2011, 16:45




Dalla pagina di HUGO BOSS su Facebook:
CITAZIONE
Exciting news! HUGO Fragrances has signed Jared Leto as the face of
the extraordinary new HUGO scent for men, launching in July 2011.
Here’s what Jared had to say about the news: “HUGO inspires men to succeed through creativity, which is something I’ve aimed for my entire career. Like the HUGO man I look for inspiration in everything around me and seek out unusual and unexpected things and experiences.”
Stay tuned for more exclusive news and behind-the-scenes content on
the signing and the new fragrance in the coming weeks.

Al post hanno allegato questa foto:

(Cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Insomma, finalmente si hanno notizie di questo fantomatico spot! Non vedo l'ora di vederlo, sono molto curiosa XD Anche se ammetto che le pubblicità di profumi mi annoiano un po' perchè spesso sono tutte uguali ... spero che questa abbia qualcosa di particolare, perlomeno XD
 
Top
• { Serena
view post Posted on 1/5/2011, 19:36




Io invece adoro le pubblicità dei profumi

SPOILER (click to view)
Ci sono dei protagonisti che...


Allego qui un'altra foto che ho trovato:
image
 
Top
»Shannon;
view post Posted on 1/5/2011, 21:31




CITAZIONE
Io invece adoro le pubblicità dei profumi
SPOILER (click to view)
Ci sono dei protagonisti che...

SPOILER (click to view)
Haha beh su questo concordo con te, tipo quando c'era quella con Jude Law *___* E anche quella con Josh Holloway che usciva dal mare *____* Quando il protagonista è un belvedere la pubblicità diventa interessante XDDD Però non sempre scelgono bei attori/modelli, a volte li prendono troppo pompati, così non mi piacciono :/

Uh che belle le foto della confezione! *O* Anche se non capisco perchè è vestito diversamente dalle foto del set che erano uscite mesi fa ... Forse in quel modo è vestito solo nello spot? *uhm* Dovremmo aspettare Luglio per saperlo, purtroppo D:
 
Top
• { Serena
view post Posted on 4/5/2011, 18:39




E' probabile che facciano diverse versioni o sketch.
Jared Leto di giorno e...
Jared Leto di notte xD
SPOILER (click to view)
Si, quando sono troppo perfetti non piacciono neanche a me!
 
Top
»Shannon;
view post Posted on 4/5/2011, 21:22




CITAZIONE
E' probabile che facciano diverse versioni o sketch.
Jared Leto di giorno e...
Jared Leto di notte xD

E' vero, può essere XDDD Ovviamente quello elegante se sarà così sarà di notte e quello più sportivo di giorno XDDD A man for every weather \O/
 
Top
»Shannon;
view post Posted on 4/6/2011, 20:50




E' uscito lo spot, potete trovarlo nella sezione Video assieme ad un intervista fatta a Jared!
 
Top
-closertothedge
view post Posted on 21/6/2011, 08:38




testimonial perfetto *v*
 
Top
»Shannon;
view post Posted on 26/6/2011, 23:22




Concordo \O/
Ho trovato un po' di foto ... intanto le posto qui sotto spoiler, poi nel caso faccio una sezione nella gallery:
A me piace di più la prima di foto, però da altre foto che ho visto in giro mi sa che quella più diffusa è la terza ... Vabbeh dai, non mi lamento XDDD
 
Top
noems!
view post Posted on 29/6/2011, 21:16




anche io preferisco la prima foto
 
Top
»Shannon;
view post Posted on 30/6/2011, 17:45




Ho letto che alcune persone hanno trovato Hugo Just Different nelle profumerie italiane, mentre io ci sono andata Lunedì ed ho visto in ben 2 profumerie con scarsi risultati :/ Su molti siti dicono che in Italia arriverà a Luglio 2011 ... forse alcune profumerie importanti hanno l'esclusiva? ò_ò

In compenso c'era Hugo Man (quello che Jared sponsorizza nella prima foto) XD
 
Top
• { Serena
view post Posted on 13/7/2011, 11:58




Io ho visto l'ultima foto in una profumeria di Cambridge *-*
e anche il profumo è molto buono u_u
 
Top
»Shannon;
view post Posted on 13/7/2011, 22:01




Vedi in Inghilterra sono proprio avanti, mica come qui da noi e__e XD Io l'ho trovato alla fine il profumo, ma niente foto D: Però devo dire che il profumo mi piace nonostante di solito a me quelli da uomo mi danno la nausea, troppo forti XD Invece questo è abbastanza dolce, per quanto possa essere dolce un profumo da uomo, s'intende XD
 
Top
11 replies since 26/4/2011, 16:45   658 views
  Share