» Echelon ARMY • Leto Brothers & 30 Seconds to Mars Forum;

HAPPY B-DAY SHAN!

« Older   Newer »
  Share  
sheehan-
view post Posted on 9/3/2011, 13:54




image


Mi son permessa di aprire il topic, spero non sia un problema :blush:
Anyway, oggi è un grandissimo giorno. Eh già u_ù E non perché è il post-festa della donna, l'ultimo giorno di vacanze per qualcuno (che snervo, domani ricomincia la tragedia ç_ç) o la vigilia della conquista della Terra da parte dei funghi killer.
No, non è niente di questa cose qui.
E' molto di più.
E' il compleanno di *rullo di tamburi -che ci sta benissimo devo dire XDD-*

SHANNON LETO! +41


(+41? E dove stanno? Io non li vedo ç_ç Dannato gene Leto.)
Quel grandissimo pezzo di gnoccolone in pratica.
Che dire, è l'uomo per eccellenza
Simpatico, imbecille, dolce, passionale, shanimaloso e inoltre ispira sesso solo a guardarlo.
Senza la sua energia e la sua voglia di fare questo fantastico gruppo non esisterebbe, e perciò non posso fare altro che ringraziarlo. Grazie veramente, Shannon. Grazie perché vederti mi fa tornare sempre il sorriso, anche se la maggior parte delle volte non c'è nessun motivo logico. Grazie perché quando ti sento suonare la batteria mi dai energia per andare avanti col mio, di sogno. Grazie, grazie davvero ♥
Continua così
:Preghiamo.:
 
Top
• { Serena
view post Posted on 9/3/2011, 14:26




SHHHHHAAAAAAAAN! ç__ç sono 41, che emozione! Ormai sei un giovanotto *nonnina mode: ON*
Bando alle ciance. L'unica cosa che possiamo fare è ringraziarlo per TUTTO. Quanto amore T^T

TANTI AUGURI! :rocks:

 
Top
sheehan-
view post Posted on 9/3/2011, 14:34




Tanto tanto amore çVç
 
Top
»Shannon;
view post Posted on 9/3/2011, 18:45




TANTI AUGURI SHANNOOOOOON! \O/ 41 anni e non sentirli, eh? XDDD Come ogni anno ho fatto il disegnino di auguri, gliel'ho anche mandato all'email pubblica, spero tanto che lo vedrà! Cliccate QUI per vederlo! Non è niente di molto elaborato perchè l'ho fatto oggi stesso (non avevo idee e quindi mi sono ridotta all'ultimo minuto), ma spero che sia comunque apprezzato dal destinatario! XD

PS: Grazie mille Antea per aver fatto il topic, è meraviglioso! *O*
 
Top
sheehan-
view post Posted on 9/3/2011, 22:58




Uò che figo çAç Come fai a farli quei disegni? Con la lavagnetta? D:
Di niente, dovere XDD
 
Top
»Shannon;
view post Posted on 11/3/2011, 21:16




Grazie mille *O* ♥ No, con la tavoletta grafica sono poco precisa, a volte ci provo ma la maggior parte delle volte sono inguardabili come escono XD Questo l'ho scannerizzato e poi colorato al PC! X3
 
Top
5 replies since 9/3/2011, 13:54   123 views
  Share